domenica 16 febbraio 2014

VIVA LE INAUGURAZIONI

Sono stati giorni di fuoco, in una settimana abbiamo “festeggiato” due inaugurazioni diverse.
Sabato ricevo una chiamata piacevolissima: mi viene offerta la possibilità di fare il mio mestiere in un ristorante che sta aprendo. Bellissimo direte voi, eh! Pure io lo dico, solo che l’inaugurazione  è nientepopodimenoche il martedì successivo  AAAAAAAAHHHHHRRRRGGGGGG!!!!
Passata la paura, mi spalmo meglio che posso nella squadra del ristorante e ci prepariamo per l’orda famelica. 
Incredibile la gente quando si mangia gratis!!
Vabé non divaghiamo.
La serata è andata alla grande, anche la mia torta ha riscosso un discreto successo e mi sono anche divertita!



E dai che siamo fotogenici!!

Finalmente oggi dopo due giorni niente male sono riuscita a sprofondare nel cuscino, una pennichella pomeridiana da orso in letargo, ma in fondo me la sono meritata ;)

 Domenica sera invece (è passata esattamente una settimana) c’è stata l’apertura di una nuova scuola di musica qui nel paese dove abitiamo, e dato che il “non marito” ha partecipato attivamente all’ organizzazione della serata, vuoi che mi presento a mani vuote?
Avevo in mente da parecchio di fare questi bellissimi bignè, la bravissima Pinella sa come stimolarti. Li ho visti per la prima volta sul suo blog ed è stato amore a prima vista. Dal momento che Lei è una grandissima Pasticcera pensavo fosse impossibile per me riuscire nell’ impresa, invece devo dire che è stato più facile del previsto.

E poi dite quello che vi pare, ma l’emozione che mi da vedere la bignè crescere nel forno…. Nemmeno un paio di scarpe nuove.


Ripieni sono indubbiamente più buoni :)....una semplice crema chantilly alla vaniglia



Il nostro artista <3

Nessun commento:

Posta un commento